Benvenuto in %s

Iscriviti gratuitamente ed entra a far parte del nostro gruppo per avere accesso alla chat, a dei fantastici regali e tanto altro! Non dimenticarti di confermare la tua iscrizione tramite email! Usa il tasto ''contattaci'' in fondo per qualsiasi problema.

Login Iscriviti

Come rendere smart qualsiasi dispositivo

Tutte le ultime news riguardanti la tecnologia potrai trovarlo in questa straordinaria sezione!
Rispondi
Earth
♛ Staff ♛
♛ Staff ♛

Badge per iniziare

Ulteriori badge

Donatore

Messaggio da Earth » 20/01/2019, 22:21

Immagine

Girando in rete ho trovato un articolo che ho trovato decisamente interessante, proprio per questo ho deciso di proporlo anche a voi. Questo piccolo dispositivo è applicabile a molti elettrodomestici, luci o altro, che abbia un tasto. Grazie a questo piccolissimo apparecchio potrete rendere ''smart'' qualsiasi cosa. Una volta dato l'ok al vostro assistente vocale, questo dispositivo tirerà fuori una leva che cliccherà il tasto per voi.
Stiamo costantemente correndo da un posto all'altro, lavorando per portare a termine tutto nella nostra infinita lista di cose da fare. Se sei una persona che è sempre in viaggio, la comodità può essere il più grande salvagente e un lusso in più o una tregua dallo stress quotidiano.

SwitchBot è un piccolo dispositivo automatizzato (controllato tramite app sul tuo Android o iPhone) che attiva e disattiva i dispositivi a casa o in ufficio. SwitchBot ti farà risparmiare tempo. Non dovrai mai preoccuparti di correre a casa per spegnere la lavatrice o l'asciugatrice, aprire la porta per i tuoi figli dopo la scuola o preparare il caffè al mattino. Cosa c'è di meglio che avere una cosa in meno da fare, essere in grado di premere il pulsante snooze sulla sveglia per avere qualche minutino di sonno in più?

Meno è meglio

• Praticità a portata di mano: Controlla tutti gli interruttori in modalità wireless da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento.

• Installalo in pochi secondi: Semplicemente attacca Switch Bot vicino al tuo interruttore con una singola striscia di nastro 3M VHB (in dotazione). Si adatta all'interruttore senza rimuovere o scambiare nulla. Non sono necessari degli attrezzi.

• Adatto a tutti gli interruttori: SwitchBot funziona con qualsiasi interruttore in tutto il mondo grazie ai nostri meccanismi innovativi.

• Funziona con altri dispositivi: SwitchBot può essere controllato da altri dispositivi intelligenti come Amazon Echo, Google Home, SmartThings, sensori WeMo e altri ancora. E sono state rilasciate anche API.

• Lunga durata della batteria: Alimentato da una batteria al litio sostituibile con circa 600 giorni di utilizzo.

Clicca qui per vedere il video dell'articolo

Clicca qui per acquistare questo articolo su Amazon

Voi cosa ne pensate? Avete provato questo piccolo apparecchio?

Soul Players - Pagina Instagram - Facebook
Sostieni il forum

''Chi mi seguirà avrà il mondo dalla sua;
chi non lo farà camminerà solo in un deserto''

Rispondi